Corso di Controllo di Gestione

Corso Controllo di Gestione a Frosinone. Diventare un esperto in controllo di gestione con la scuola di informatica a Frosinone Edison School.

Logo Edison School Circolare

Corso di Controllo di Gestione

Il corso controllo di gestione a Frosinone della Edison School mira a fare ottenere: Risultati efficienti, ottimizzazione dei processi e delle risorse, taglio degli sprechi: sono alcune tra le discriminanti di una strategia di successo. Sempre più spesso la capacità di sfruttare al meglio le risorse aziendali è la più importante tra le discriminanti tra il successo e il fallimento di una impresa. Il mercato del lavoro è dunque aperto per quei professionisti capaci di ottimizzare i processi e le risorse nel modo più vantaggioso e produttivo per l'azienda.

 

OBIETTIVI:

L'obiettivo dei corsi di controllo gestione a Frosinone della Edison School è quello di approfondire le tematiche di analisi di costi e ricavi, tecniche di analisi dei costi, conoscenza di procedure organizzative e strumenti di rilevazione, tecniche di contabilità e reportistica. Rivedere i processi eliminando le attività ripetitive e senza valore aggiunto. Offrire una buona conoscenza di taglio operativo delle problematiche fondamentali della contabilità direzionale e del controllo di gestione di servizi.

A CHI È RIVOLTO:

a tutti coloro che intendono occuparsi o che si occupano di controllo di gestione e vuole acquisire le tecniche e le metodologie più efficaci per il controllo economico della realtà dell’azienda; addetti amministrativi, imprenditori, amministratori, direttori generali, dirigenti, quadri superiori e medi, controller e loro assistenti, responsabili del budget, consulenti, direttori marketing e vendite, analisti di produzione)

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso di Controllo di Gestione"

Chiedi Informazioni Corso di Controllo di Gestione

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?