Corso Interior Design in virtual room Edison School

Non importa se vuoi studiare a casa, durante un viaggio d’affari o in vacanza. La virtual classroom è ideale per studenti che vogliono essere flessibili e non dover rispettare orari o luoghi prefissati.

La nostra virtual classroom  rappresenta un’alternativa all’aula tradizionale e ti da la possibilità di imparare la materia senza essere fisicamente presente in un centro Edison School. sono lezioni a faccia a faccia nel quale puoi interagire con l’insegnante esperto Interior ma comodamente a casa tua. Inoltre la piattaforma della Edison School offre numerosissimi esercizi in modalità e-learning e include tutto il materiale didattico.

Puoi partecipare ad una delle nostre lezioni di Interior Design online con un pc dotato di microfono e webcam.

Utilizzando la nostra specifica piattaforma di videoconferenza per l' insegnamento, studente ed insegnante svolgono la lezione esattamente come se fossero entrambi nella stessa classe.

I nostri corsi on line in videoconferenza sono stati ideati per te!

Vantaggi:  Annullamento di tempi e costi di spostamento  - Flessibilità  -  Insegnati esperti del settore  -  Ambiente virtuale con strumenti di condivisione di schermo materiale didattico audio, video e testuale.


Il Corso di Interior Design in Videoconferenza via WebCam con lezioni a distanza attraverso docenti in presenza diretta della Edison School, è strutturato in modo da creare un sistema articolato dove interagiscono il progetto degli spazi, il progetto della luce, dei materiali, del colore e degli arredi.