
Benvenuto al Corso di Virtual Product Design (In aula e Online) di Edison School, la scuola numero 1 in Italia per la formazione nelle materie informatiche.
Se desideri entrare nel mondo del design avanzato e della prototipazione digitale, questo corso ti fornirà tutte le competenze necessarie per diventare un esperto nella progettazione virtuale di prodotti.
Edison School (In aula e Online) è la scuola ideale per chi desidera imparare a progettare prodotti innovativi utilizzando le tecnologie più avanzate.
Con il nostro approccio pratico e mirato, ti preparerai ad affrontare le sfide del design industriale con competenze digitali all'avanguardia.
Diventa esperto in Virtual Product Design con il nostro Corso Pratico. Impara a:
Con Edison School (In aula e Online), acquisisci le competenze per lavorare in Settori Tecnologici e Innovativi.

Nel Corso di Virtual Product Design (In aula e Online), sarai seguito da docenti esperti e professionisti del settore, che hanno anni di esperienza pratica.
I nostri Insegnanti sono disponibili per guidarti durante il percorso, rispondere alle tue domande e fornirti un supporto continuo. Il nostro obiettivo è garantirti una preparazione completa e solida, facendoti sentire sempre supportato e motivato.
Alla fine del corso, riceverai la Certificazione di Competenza, un riconoscimento internazionale che attesta le tue competenze nel campo del Virtual Product Design.
Questa Certificazione è un valore aggiunto per il tuo curriculum, rendendoti un professionista altamente richiesto nel mercato del lavoro.
Se sei appassionato di Design e desideri entrare nel mondo della Progettazione Virtuale e della Prototipazione Digitale, il nostro Corso di Virtual Product Design è l’opportunità che stavi cercando. Edison School (In aula e Online) ti fornirà le competenze pratiche e avanzate necessarie per lavorare in un settore in forte crescita e a forte innovazione.
Hai la possibilità di un Upgrade delle tue Competenze! Se lo desideri puoi iscriverti a un Master Professionale in Programmazione Virtual Product Design, con Stage e Job Placement, da attivare in Edison Academy: lo spazio di Formazione Specialistica, che nasce dall’esperienza di Edison School, per Professionisti e Imprese e per la promozione di un Network di Aziende leader.
Puoi scegliere tra due Percorsi, secondo le tue esigenze professionali:
Se vuoi scoprire di più sul nostro Corso di Virtual Product Design (In aula e Online), non esitare a contattarci!
Siamo pronti a fornirti tutte le informazioni necessarie per intraprendere
una carriera entusiasmante nel mondo del design digitale e della prototipazione.
Contattaci e sceglieremo insieme il percorso più adatto al raggiungimento dei tuoi obiettivi