Corso Ei-pass Informatica giuridica in Videoconferenza

 

La società occidentale attuale può essere definita società dell’informazione, in essa si scambiano quotidianamente milioni di informazioni e si condividono immagini e filmati. In questo scenario va considerata la possibilità di cadere nell’errore d’informazione, con la conseguente facilità di screditamento del singolo, attaccando i diritti della personalità.

Inoltre, le moderne tecnologie hanno reso possibile il commercio elettronico e la net-economy, che vanno però disciplinati da regole precise che tutelino sia il venditore che l’acquirente, in modo da rendere l’economia in internet quanto più pulita e trasparente.

L’uso improprio degli strumenti può far incorrere anche in reati informatici.

Il Corso Ei-pass Informatica giuridica in Videoconferenza con docente in presenza diretta in Virtual Room di Edison School, insegna a cogliere le nuove prospettive offerte e a utilizzarle, a conoscere i danni delle tecnologie, a saper riconoscere i diritti dell’individuo che si appresta a utilizzarle e fornisce le competenze basilari degli aspetti criminologici più significativi.

Destinatari

Avvocati, docenti, studenti, impiegati, formatori, professionisti e chiunque voglia approfondire l’utilizzo degli strumenti ICT dal punto di vista giuridico.

Perché scegliere un corso di Ei-pass Informatica giuridica in videoconferenza della Edison School?

Spesso il tempo a disposizione è limitato, o la scuola si trova troppo lontana. Probabilmente avrai anche valutato un corso online, ma l’idea di fare degli esercizi davanti ad uno schermo può essere difficile.

Ecco perché abbiamo sviluppato dei Corsi di Ei-pass Informatica giuridica  in Videoconferenza, con veri docenti per darti gli stessi benefici di un corso in aula, ma senza doverti spostare da casa tua.

I nostri corsi on line in videoconferenza sono stati ideati per te!

È vero! Puoi finalmente studiare comodamente da casa o dall’ufficio, cosi permettendoti di guadagnare tempo.  Con il nostro metodo, è come essere in aula, a casa tua!

Come funziona il Corso Ei-pass Informatica giuridica in videoconferenza di Edison School?

È esattamente come andare a lezione.  L’unica differenza è che segui le lezioni comodamente da casa tua.  Ti colleghi con il tuo computer ad internet ed inizi subito la tua lezione in diretta, con un insegnante Edison School.

Che tipo di lezioni di Ei-pass Informatica giuridica posso fare?

Per soddisfare le varie esigenze di studio, abbiamo formulato due tipologie di lezioni:  lezioni personalizzate e lezioni a calendario.  Questo per offrirti le stesse condizioni come se venissi a lezione in sede. I corsi personalizzati sono corsi individuali, Semi-individuali (max 3 persone)  progettati per qualunque tipo di livello secondo le esigenze degli studenti, mentre quelli a calendario, in modalità collettiva (gruppi di max 10 persone) prevedono un programma predefinito.  

Scopri i corsi a calendario in partenza e le promozioni!

Cosa mi serve per accedere al Corso di Ei-pass Informatica giuridica?

 

È sufficiente un pc dotato di Web cam, cuffia e microfono e una connessione internet.

 

Edison School opera con corsi in Videoconferenza in Virtual Room in tutta Italia ed ha sedi a: Frosinone, Latina, Pomezia, Cassino e a Roma centro nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini con prossime aperture in altre città d'Italia.