La Edison School di Pisa è una realtà altamente specializzata nella formazione delle lingue e dell'informatica.
Una curiosità affascinante su Pisa riguarda la sua famosa Torre Pendente. Questa iconica struttura non è solo inclinata, ma anche un luogo ideale per condurre esperimenti scientifici sulla gravità. Nel 1589, il matematico Galileo Galilei sfruttò la torre per eseguire esperimenti sulla caduta dei corpi, dimostrando che la velocità di caduta non dipende dalla massa degli oggetti. Questi esperimenti pionieristici hanno contribuito a gettare le basi per la moderna fisica e rendono la Torre di Pisa un simbolo non solo dell'arte, ma anche della scienza.
Da oltre 20 anni ci occupiamo di formazione Informatica e linguistica. La metodologia della nostra scuola di inglese, Lingue e informatica a Pisa è utilizzata in diversi centri distribuiti in buona parte d’Italia ed è la garanzia del nostro successo.
La nostra "missione" è quella di insegnare le lingue e l’informatica con un metodo pratico, semplice e divertente e ci impegniamo ogni giorno con passione per ottenere la soddisfazione di tutti i nostri studenti.
La nostra forza è lo staff altamente qualificato con docenti professionisti nel settore per le materie informatiche e docenti madrelingua per l’insegnamento delle lingue.
Edison School di Pisa mette a disposizione interessanti opportunità formative, con promozioni, sconti e agevolazioni a cui possono accedere tutti coloro che desiderano imparare o migliorare le proprie conoscenze linguistiche e informatiche con la possibilità di scegliere di svolgere anche corsi di Inglese, Lingue e Informatica on line in Videoconferenza in una Virtual Class-room con insegnanti in presenza attraverso una piattaforma specifica per la formazione informatica e linguistica o potrai usufruire dei nostri corsi in aula multimediale presso una delle sedi Edison School più vicine a te.
Edison School offre:
Edison School di Pisa inoltre seleziona per i propri studenti i migliori materiali didattici cartacei, digitali, audio e audio-video presenti sul mercato, selezionando, di volta in volta, quelli più adatti alle esigenze di apprendimento di ogni allievo.