Corso Inglese online in classe virtuale di Edison School

Con il Corso di Inglese online in virtual classroom di Edison School non importa se vuoi studiare a casa, durante un viaggio d’affari o in vacanza. L'aula virtuale è ideale per studenti che vogliono essere flessibili e non dover rispettare orari o luoghi prefissati.

La  nostra virtual classroom  rappresenta un’alternativa all’aula tradizionale e ti da la possibilità di imparare e praticare la lingua inglese senza essere fisicamente presente in un centro Edison School. sono lezioni a faccia a faccia nel quale puoi interagire con l’insegnante di inglese ma comodamente a casa tua, interagendo anche con altri studenti in un ambiente dinamico. Inoltre la piattaforma della Edison School offre numerosissimi esercizi in modalità e-learning per il tuo livello e include materiale didattico come pdf, Audio e Filmati in lingua educativi.

Puoi partecipare ad una delle nostre virtual classroom con un pc, un Tablet o anche uno Smartphone.

Utilizzando la nostra specifica piattaforma di videoconferenza per l' insegnamento, studente ed insegnante svolgono la lezione esattamente come se fossero entrambi nella stessa classe.

Sai già che la conoscenza della lingua inglese è molto importante, sia per lo studio che per il lavoro.  Spesso però, il tempo a disposizione è limitato, o la scuola si trova troppo lontana. Probabilmente avrai anche valutato un corso online, ma l’idea di fare degli esercizi davanti ad uno schermo può essere difficile. Ecco perché abbiamo sviluppato dei Corsi di Lingua Inglese online in Videoconferenza, con veri docenti per darti gli stessi benefici di un corso in aula, ma senza doverti spostare da casa tua.

I nostri corsi online in videoconferenza sono stati ideati per te!

Vantaggi:  Annullamento di tempi e costi di spostamento  - Flessibilità  -  Insegnati madrelingua qualificati  -  Ambiente virtuale con strumenti di condivisione di materiale didattico audio, video e testuale

 

Scegli il corso di Inglese online più adatto a te: