Edison School propone un interessante programma di affiliazione a quanti desiderano aprire una scuola di formazione. La proposta di franchising prevede 2 tipologie di affiliazione:

  • Apertura di una Sede Edison School

    L’ apertura di una sede Edison School è rivolta ad aspiranti Imprenditori nel settore della formazione, Agli aspiranti franchisee Edison School non si richiedono competenze specifiche. Tuttavia, tra le qualità di un affiliato Edison School vi è in primis un forte spirito imprenditoriale, determinato da un grande entusiasmo nella vendita, motivazione personale, efficienti capacità organizzative e desiderio di mettersi in gioco.

  • Apertura di un Polo Didattico Edison School

    L’apertura di un Polo Didattico Edison School è rivolto a centri di formazione già operanti es. scuole di lingua, o scuole private che vogliano utilizzare il know how, la forza commerciale e l’accreditamento alle numerose certificazioni che la Edison School ha acquisito negli anni e che mette a disposizione dei propri affiliati

In tutti e 2 i casi mettiamo a disposizione assistenza per l’affiliato fin dalle prime fasi, formazione, supporto, campagne di marketing e acquisizione collaboratori e corpo docenti .

L’aspirante imprenditore inizia un percorso di formazione di 30 giorni che lo prepara all’apertura e alla gestione del centro di formazione. Nel periodo di formazione vengono analizzati argomenti legati all’orientamento al cliente, al franchising, all’amministrazione, alle strategie di marketing, all’utilizzo di software dedicati all’organizzazione interna.

Gli aspiranti affiliati partecipano poi a un programma continuativo di formazione a distanza tenuto da personale esperto Edison School beneficiando inoltre di servizi di assistenza personalizzata per sviluppare nel migliore dei modi la propria attività imprenditoriale.

DOVE E’ POSSIBILE APRIRE UN CENTRO EDISON SCHOOL

Per quanto riguarda la località in cui può sorgere una scuola di formazione Edison School è possibile ricevere un supporto nella scelta. Infatti i nostri esperti si mettono a disposizione per trovare le migliori condizioni ambientali e consigliano il luogo più adatto per l’apertura. E’ possibile proporre un luogo di apertura ma in ogni caso è necessario avere un bacino di utenza di minimo 100.000 abitanti in un raggio di 25/30 km.

Se sei interessato inviaci la tua richiesta.