Corso Certificazione di Polacco B1: Certificazioni riconosciute dal Ministero

 

Indice

Il corso

Il programma

Virtual room

Tipologia di lezioni



Il livello di polacco B1 è il terzo livello stabilito dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), un sistema per valutare la conoscenza linguistica a vari livelli stabilito dal Consiglio Europeo.

In altre parole, questo livello si può chiamare livello “intermedio” e questa è la definizione ufficiale del QCER.

A questo livello, gli studenti hanno superato la fase di base, ma non sono ancora in grado di studiare o lavorare esclusivamente in polacco.

Il Corso di polacco livello B1 in Videoconferenza con docente in presenza diretta in Virtual Room di Edison School, permette di interagire con persone di madrelingua polacca e di conversare di argomenti familiari. Al lavoro, avere il livello B1 in polacco permette di leggere dei semplici rapporti su argomenti noti e di scrivere email su soggetti di competenza. Tuttavia, il livello B1 non è sufficiente per essere completamente indipendenti sul lavoro dal punto di vista linguistico.

Cosa imparerò con un corso di Polacco livello B1 della Edison School?

  • ​A sentirmi autonomo/a nelle situazioni quotidiane.
  • A conversare di numerosi argomenti, per esempio di fatti di attualità, lavoro, famiglia, tempo libero, viaggi, ambizioni e progetti.
  • A scrivere un CV e una lettera motivazionale.
  • A sostenere un colloquio di lavoro.
  • gestire la maggior parte delle situazioni che possono accadere, per esempio, quando si viaggia in un paese dove si parla il polacco. 
  • parlare delle proprie abitudini riguardo ai programmi televisivi e ai programmi preferiti. 
  • parlare della musica preferita e di tendenze musicali ed organizzare una serata per ascoltare musica dal vivo.
  • conversare su come mantenere uno stile di vita sano e offrire e ricevere consigli sulle abitudini più salutari. 
  • andare in un ristorante, ordinare cibo, fare conversazione a tavola e pagare il conto. 

Perché scegliere un corso di Polacco in videoconferenza della Edison School?

Sai già che la conoscenza della lingua polacca è molto importante, sia per lo studio che per il lavoro.  Spesso però, il tempo a disposizione è limitato, o la scuola si trova troppo lontana. Probabilmente avrai anche valutato un corso online, ma l’idea di fare degli esercizi davanti ad uno schermo può essere difficile.

Ecco perché abbiamo sviluppato dei Corsi di Lingua polacca  in Videoconferenza, con veri docenti per darti gli stessi benefici di un corso in aula, ma senza doverti spostare da casa tua.

I nostri corsi di Polacco on line in videoconferenza sono stati ideati per te!

È vero! Puoi finalmente studiare il polacco comodamente da casa o dall’ufficio, cosi permettendoti di guadagnare tempo.  Con il nostro metodo, è come essere in aula, a casa tua!

Come funziona il Corso di Polacco in videoconferenza della Edison School?

È esattamente come andare a lezione.  L’unica differenza è che segui le lezioni comodamente da casa tua.  Ti colleghi con il tuo computer, Tablet o Smartphone ad internet ed inizi subito la tua lezione in diretta, con un insegnante madrelingua Edison School.

Che tipo di lezioni di Polacco posso fare?

Per soddisfare le varie esigenze di studio, abbiamo formulato 3 tipologie di lezioni:  lezioni Individuali. Semi-individuali e Collettive.  Questo per offrirti le stesse condizioni come se venissi a lezione in sede. I corsi individuali e Semi-individuali (max 3 persone)  sono progettati per qualunque tipo di livello secondo le esigenze degli studenti, mentre quelli in modalità collettiva (gruppi di max 10 persone) prevedono un programma predefinito.  

Scopri i corsi di gruppo a calendario in partenza e le promozioni!

Cosa mi serve per accedere al Corso di Polacco?

 

È sufficiente un pc dotato di Web cam, cuffia e microfono, oppure un Tablet o addirittura anche uno Smartphone e una connessione internet.

 

Edison School opera con corsi in Videoconferenza in Virtual Room in tutta Italia ed ha sedi a: Frosinone, Latina, Pomezia, Cassino e a Roma centro nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini con prossime aperture in altre città d'Italia.